La Ruota della Fortuna, Samira Lui e il dramma mai raccontato: il video in lacrime

Samira Lui si racconta a Verissimo il successo in tv e il dolore mai svelato per l’assenza del padre: il momento in lacrime che ha commosso tutti

E’ un momento magico per Samira Lui che in qualità di valletta dello storico programma “La Ruota della Fortuna”, ieri di Mike Bongiorno e oggi di Gerry Scotti, ha dato una svolta alla sua carriera. Da ex professoressa de L’Eredità ed ex gieffina, Samira è diventata la protagonista del preserale di Canale 5. Recentemente la giovane modella è stata a Verissimo dove ha parlato del suo percorso nel mondo dello spettacolo, dei successi conquistati e dei momenti delicati della sua vita privata. 

Sullo sfondo, la figura di Gerry Scotti, simbolo della televisione italiana, ha segnato un capitolo importante della sua carriera. Con la spontaneità che la contraddistingue, Samira ha raccontato a Silvia Toffanin quanto apprezzi il rapporto professionale con Scotti, definendolo un “colosso della televisione” e sottolineando quanto la sua presenza le renda più piacevole e stimolante ogni puntata. Ma la conversazione ha preso una piega più intima quando Samira ha ricordato la sua infanzia.

Samira Lui e il dolore per l’assenza del papà

Samira Lui  ha dovuto affrontare critiche feroci sul suo aspetto fisico e sulle presunte modifiche estetiche, accuse che lei ha sempre respinto con fermezza. “Vi tolgo ogni dubbio visto che sembrate molto interessati a riguardo. Non ho mai fatto nessun intervento (filler e punturine comprese, ne sono terrorizzata) se non aumentare un po’ il mio seno. Anche se sembra una follia esiste la pubertà e lo sviluppo. Molto probabilmente qualche chilo in meno, sopracciglia più curate e folte e il trucco possono cambiarci! Assurdo vero? Comunque potete mettervi l’anima in pace. Vi voglio bene comunque!” Ha scritto poco tempo fa sui social. 

Samira Lui padre
Samira Lui ha raccontato dell’assenza del padre – Fb@Samira Lui-salgoalsud

Proprio a Verissimo la showgirl ha ribadito come l’affetto del pubblico, fatto di messaggi di sostegno e apprezzamento, rappresenti una vera e propria ricompensa emotiva, capace di superare qualsiasi giudizio negativo. E anche nella sua vita sentimentale, con il compagno Luigi, Samira sembra aver trovato una stabilità solida, nonostante le inevitabili gelosie generate dall’attenzione dei fan.

Ma il momento più toccante dell’intervista è arrivato quando Samira Lui ha parlato della sua infanzia e della figura assente del padre. Cresciuta insieme alla madre Doretta a Colloredo di Montalbano, la modella ha raccontato di come la passione per la televisione sia nata fin da bambina, tra sogni di palcoscenico e concorsi di bellezza supportata dalla nonna. Tuttavia, l’assenza del padre di origini senegalesi, ha lasciato un vuoto significativo nella sua vita, un tema che Samira ha condiviso con grande sincerità davanti alle telecamere, fino a commuoversi.”Non era pronto a fare il papà”  Ha confessato.

La valletta ha spiegato che, nonostante non abbia mai conosciuto né il padre né i fratellastri nati da un’altra storia dell’uomo, mantiene curiosità e apertura verso possibili incontri futuri: “Ho dei fratellastri, che non so cosa sanno di me. Vorrei conoscere anche loro. Mi piacerebbe, mai dire mai: sono serena e ben disposta. […] Io gli avevo chiesto di incontrarlo, ma non l’ho più visto: non ci sono rimasta male, ma la curiosità rimane e ci spero ancora.”

Change privacy settings
×