Tu si Que Vales, perchè Gerry Scotti è fuori: la verità sull’addio del conduttore

In archivio la prima puntata della dodicesima edizione di Tu sì que vales. Perché Paolo Bonolis ha sostituito Gerry Scotti?

Sabato scorso ha preso il via la dodicesima edizione di Tu Si Que Vales, il talent show che ha conquistato il pubblico italiano e che ritorna con una nuova stagione ricca di sorprese e momenti indimenticabili. In onda il sabato sera in prime time su Canale5, il programma promette di regalare emozioni forti grazie alla partecipazione di artisti provenienti da ogni angolo del mondo dello spettacolo, pronti a mettere in mostra le loro straordinarie capacità.

Quest’anno, a rinnovare l’appuntamento ci sarà una novità importante: Paolo Bonolis entra a far parte della giuria. Il conduttore di successo, noto per il suo carisma e il suo stile brillante, affiancherà i confermatissimi membri del panel, Maria De Filippi, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, che rappresenta il pubblico nella giuria popolare. Insieme, questi esperti del piccolo schermo saranno chiamati a giudicare e commentare le esibizioni, spesso sorprendenti e piene di pathos.

A condurre il programma per il terzo anno consecutivo saranno Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, che garantiranno il giusto mix di professionalità e leggerezza, arricchendo lo show con la loro simpatia e presenza sul palco.

Perché Gerry Scotti non è a Tu sì que vales?

Una delle novità più discusse riguarda l’assenza di Gerry Scotti, storico membro della giuria del programma. Il noto conduttore, che ha recentemente riscosso un grande successo con La Ruota della Fortuna, ha deciso di abbandonare il suo posto a favore di Paolo Bonolis, che entra ufficialmente a far parte del talent show di Canale 5, portando una ventata di freschezza e novità.

Motivazioni Gerry Scotti
La scelta di Gerry Scotti foto: Mediaset Infinity – (salgoalsud.it)

In un’intervista a Superguidatv, Gerry Scotti ha spiegato le motivazioni dietro la sua scelta. Nonostante il successo che Tu Si Que Vales ha ottenuto negli anni, il presentatore ha deciso di dedicare più tempo a se stesso e alla sua famiglia.

Con impegni professionali sempre crescenti, Scotti ha confessato di voler finalmente “provare delle sensazioni nuove”, mettendo in primo piano la sua salute e la possibilità di trascorrere più tempo con i suoi nipoti. “Ho deciso di dedicarmi alla mia estate, ai miei nipoti e a prendermi un po’ di vacanza. Dopo 14 anni a Tu Si Que Vales, è arrivato il momento di fare una pausa”, ha dichiarato il conduttore, che ha sottolineato l’importanza di un equilibrio tra carriera e vita privata. A prendere il suo posto sarà Paolo Bonolis, che con il suo carisma e la sua esperienza si inserisce perfettamente nel team della giuria,

Change privacy settings
×