Ma avete mai visto dove vive Amadeus? Uno schiaffo alla miseria
Amadeus e Giovanna Civitillo vivono in una casa bellissima che è ormai diventata il loro nido d'amore, al cui interno c'è tanto lusso.

Amadeus è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano, ed è stato anche tra i presentatori più apprezzati del Festival di Sanremo. Ha infatti condotto 5 edizioni consecutive della manifestazione musicale, ma ad un certo punto ha lasciato la casa Rai per spostarsi su Discovery e dare vita lì ad altri programmi televisivi. In più ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi in qualità di giudice del Serale, insieme a Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario. A fare da cornice ai suoi programmi è senz’altro il suo talento e quell’energia che lo ha sempre contraddistinto negli anni.
Ecco dove vivono Amadeus e Giovanna
Originario di Ravenna, il conduttore ha deciso di abitare nella città di Milano insieme alla moglie e al figlio José. Sui suoi profili social, spuntano infatti spesso scatti che li ritraggono nel loro nido d’amore, moderno ma anche molto lussuoso. Dalla loro dimora è possibile ammirare una vista panoramica mozzafiato da cui si può guardare lo skyline di Milano dai grattacieli di CityLife alla torre della Rai. La famiglia vive infatti in un appartamento che è situato al quindicesimo piano di un grattacielo che si trova vicino a Corso Sempione e che è stato realizzato in occasione dell’Expo 2010. In ogni stanza c’è una grande luminosità e a incorniciare il tutto è il parquet chiaro, che regala ancora di più il senso di grandezza a tutta la casa.

Non possono inoltre mancare i divani bianchi e una parete che si avvicina sempre ai toni del bianco e dell’oro, e che contraddistingue tutto il salone. All’interno della casa ci sono diversi elementi di design che appartengono al mondo Fornasetti, come il cuscino sul divano e le poltrone del salotto, tutte rivestite con un tessuto particolare. In camera da letto ci sono invece degli arredi con i toni del bianco e del dorato, e al suo interno i fan più attenti hanno anche notato numerosi scatti appesi alle pareti. La cucina è invece colorata, con mobili fucsia e un maxi frigo in acciaio.
Non tutti sanno che Amadeus ha anche un altro appartamento a Roma, città in cui si svolgono spesso le sue attività lavorative e dove trascorre del tempo libero insieme alla sua famiglia. La dimora si trova a piano terra e si tratta di una villetta circondata dal verde. Questa casa è arredata con uno stile classico, con mobili in legno e tante piante, che danno la possibilità allo showman di dedicarsi al giardinaggio. Proprio lì Amadeus ha trascorso il lockdown insieme alla sua famiglia.