La Notte nel Cuore, anticipazioni bomba: l’omicidio che cambia la storia della soap
La Notte nel cuore, l'anticipazioni rivelano un colpo di scena inatteso: un omicidio cambia la storia della soap.
Le anticipazioni de La Notte nel cuore rivelano un colpo di scena inaspettato che cambierà in modo radicale la trama della soap. Le vicissitudini di Nuh e Melek appassionano il pubblico sin dalle prime puntate, e ora che sono ad una svolta in molti sperano in un lieto fine per entrambi sia dal punto di vista sentimentale che famigliare. E se Melek ha ritrovato l’intesa con Cihan e i due sono prossimi a sposarsi e ad aver un bambino, Nuh e Sevilay non riescono a trovare il modo giusto per vivere il loro amore.
La giovane è innamorata di Nuh, ma quest’ultimo è possessivo, eccessivamente geloso e in alcune occasioni anche violento. Atteggiamento che ha portato Sevilay ad allontanarsi da lui, nonostante i vari tentativi di Nuh di riconquistarla. Intanto gli spoiler diffusi in rete rivelano che la ragazza farà una scelta inaspettata che la porterà a vivere una serie di situazioni pericolose. Si verificherà un evento che cambierà alcune dinamiche della storia della dizi turca.
Sevilay lascerà la Cappadocia per andare ad Istanbul, decisa a scoprire sulla sua famiglia d’origine. Una volta arrivata nella città turca si fa assumere nell’azienda del fratello Andac, un modo per conoscerlo meglio e capire chi è prima di rivelargli la verità su di lei e sul loro rapporto. Inizialmente l’uomo si mostra gentile e predisposto, ma in realtà nasconde una seconda personalità, più autoritaria e violenta. Andac tenterà di approfittare di lei.
Nuh e Sevilay scontro e colluttazione con Andac: succede l’irreparabile
Preoccupato per l’ex fidanzata che si trova sola ad Istanbul, Nuh decide di raggiungerla. Per sapere dove lavora chiede aiuto a Nazim, che preferisce non rivelargli l’indirizzo dell’azienda dove è stata assunta Sevilay. Nuh allora si rivolge alla sorella, a lei Nazim non potrà rifiutarsi di rispondere. Una volta saputo l’indirizzo Nuh vola a Istanbul e con una scusa entra nell’azienda dove si trova Sevilay.

Sente delle grida e si precipita nell’ufficio di Andac dove trova l’uomo che tenta di violentare l’ex fidanzata. Tra i tre c’è uno scontro e una colluttazione decisamente vivace, Sevilay cerca di difendersi e allontanare il fratello che vuole approfittare di lei e grazie anche all’aiuto di Nuh, che arriva al momento giusto riesce ad evitare il peggio.
Per difendersi dalla furia di Andac, Sevilay gli fa lo sgambetto, l’uomo inciampa e sfonda la vetrata del suo ufficio. L’uomo così cade nel vuoto e fa un volo di oltre tre metri che gli fa perdere la vita. Sevilay perde il fratello che desiderava tanto conoscere. L’evento cambierà l’evoluzione della trama di Una notte nel cuore? Per molti renderà di nuovo protagonisti Nuh e Sevilay: i due riusciranno a vivere il loro amore?