“Sono vivo per miracolo”, il famoso attore ha rischiato la vita. Dramma e paura

Il famoso attore ricorda la sua scena più pericolosa: "Sono vivo per miracolo". Tutti i retroscena del set

Un noto attore, dalla carriera eclettica e versatile, ha ricordato uno della scene più pericolose che ha girato. Secondo quanto ha riportato ha rischiato di morire ed è vivo per miracolo. Il retroscena di quanto è successo sul set è stato resto nota dall’artista nel corso di un’intervista: le sue parole hanno subito allertato l’attenzione dell’opinione pubblica che non ha mancato di mettere in risalto la notizia. In pochi si aspettavano che durante le riprese di un film si possa rischiare la vita, ma Hollywood riserva sempre molte sorprese.

La star a cui si far riferimento è Colin Farrell, protagonista di divere pellicole di successo e attore dal talento singolare e riconosciuto anche dagli addetti ai lavori. Farrell è prossimo a tornare al cinema con il A big bold beautiful journey , dove recita a fianco di Margot Robbie, un lavoro a cui tiene particolarmente e che mette in evidenza le sue doti davanti alla cinepresa. In occasione della presentazione del film, Farrell ha reso noto qual è stata la scena più pericolosa che ha girato.

Durante le riprese di Alexander di Oliver Stone, ha rischiato di perdere la vita. Ripensandoci oggi si sente quasi un miracolato. La scena a cui si riferisce Farrell è quella della battaglia di Gaugamela, un momento davvero iconico del film di Stone che nasconde dei retroscena inaspettati. Il racconto di Farrell ha lasciato tutti senza parole, e ha sorpreso anche il pubblico che non si aspettata dei dettagli così precisi sulle riprese di Alexander.

Colin Farrell: “Nessuno è morto ed è stato un miracolo

La sequenza più difficile in assoluto è stata una scena di battaglia in Alexander che abbiamo girato nel deserto del Marocco. Abbiamo girato per quattro settimane presentandoci sul set ogni giorno. È stata la cosa più pericolosa in assoluto, la più rischiosa cui abbia preso parte.” Ha esordito l’attore. Farrell ha poi aggiunto: “Gridavano ‘azione’ e c’erano 8 elefanti, 200 cavalli e 800 comparse pronti a partire. Un tizio si è rotto una gamba mentre era a cavallo. Nessuno è morto ed è stato un miracolo. Oggi non farebbero più una cosa del genere”.

colin farrell ha rischiato di morire
Colin Farrell, qual è la scena più pericolosa.-foto ig@colinfarrellupdates-salgoalsud.it

Da ricordare che dopo l’uscita di Alexander, Farrell è stato massacrato dalla critica che non ha apprezzato il suo ruolo. Inoltre ha vissuto un periodo decisamente negativo e complicato, tanto che ha pensato di lasciare il cinema e di ritirarsi. Si era convinto di non essere un bravo attore, e di non avere talento e che aveva intrapreso una strada sbagliata. Per fortuna che in seguito si è ricreduto e ha deciso di accettare nuove proposte di lavoro.

Change privacy settings
×