Scoop in diretta in Rai su Stefano De Martino: accade tutto da Caterina Balivo
Nel celebre programma, il conduttore di Affari Tuoi e la fidanzata protagonisti di un acceso diverbio: le immagini e i dettagli rivelati in diretta

Recentemente Rai Uno ha mostrato un momento di tensione mescolata alla curiosità del pubblico. Mentre era abituato a vedere Caterina Balivo intrattenere con leggerezza e simpatia, la puntata di La volta buona ha preso una piega inaspettata. Tra chiacchiere e sorrisi, infatti, è emerso uno scoop che ha catturato immediatamente l’attenzione degli spettatori: Stefano De Martino e la fidanzata Caroline Tronelli al centro di un presunto litigio.
Il conduttore di Affari Tuoi, che sta vivendo una carriera televisiva brillante e che grazie alla sua simpatia lo ha reso amatissimo dal pubblico, si trova così nuovamente catapultato nel gossip. La situazione, raccontata in diretta, ha lasciato intendere che dietro le quinte della vita privata del ballerino e conduttore si stia consumando un piccolo terremoto mediatico. E, come spesso accade, la curiosità è immediatamente esplosa sui social e tra i fan.
Non si tratta di una semplice indiscrezione raccolta da qualche giornale, bensì di un racconto in diretta, davanti a milioni di telespettatori, con tanto di foto e testimoni oculari. La combinazione tra la credibilità dell’ospite in studio e l’immediatezza della trasmissione ha reso il tutto ancora più sorprendente.
La rivelazione in diretta
Durante la puntata, Balivo ha colto l’occasione di avere in collegamento il direttore del settimanale Oggi, chiedendogli se ci fossero novità sul noto volto di Rai e la sua compagna. La risposta non ha tardato ad arrivare: “Stefano De Martino? Adesso è un periodo un po’ difficile per la battaglia degli ascolti…Però devo dire che abbiamo registrato la prima vera lite con Caroline…”

Le immagini, secondo quanto riferito, proverebbero un litigio avvenuto in un noto ristorante di Roma, in zona Prati. La conduttrice, visibilmente incuriosita ma prudente, ha chiesto conferma: “Voi in queste foto ci vedete una lite?”. La risposta è stata netta: “C’è proprio la lite…”. Un dettaglio che ha acceso ulteriormente l’interesse del pubblico, abituato a vedere De Martino in un contesto professionale e sempre sorridente.
Secondo quanto riportato dall’ ospite in studio, Caroline Tronelli, dopo il diverbio con De Martino, avrebbe deciso di lasciare il ristorante da sola, mentre il conduttore sarebbe rimasto seduto al tavolo. La scena, immortalata dal fotografo del magazine, è stata descritta con dovizia di particolari: “Lei si alza e se ne va…Il fotografo che ha assistito alla scena l’ha pure seguita…Basta guardare bene le foto…E’ tutto molto chiaro…”.
La diretta di La volta buona non si è limitata a questo: secondo il direttore del periodico, infatti, ci sarebbe un seguito, un altro episodio legato alla vicenda che è stato lasciato con un alone di suspence: “Non solo…Poi succede qualcosa pure dopo, ma per saperlo bisogna leggerlo su Oggi…Noi non inventiamo niente…Chi era presente ha riferito bene…”, ha dichiarato, lasciando tutti con il punto interrogativo.