Anticipazioni Beautiful: a Villa Forrester si festeggia la ripresa di Eric, ma il ritorno di Zende riaccende la gelosia

Proseguono le intricate vicende della famiglia Forrester nella soap opera Beautiful, che promette colpi di scena avvincenti.

Nelle puntate inedite della settimana, la protagonista è senza dubbio la relazione tra RJ e Luna, che vivranno la loro prima notte d’amore, un momento importante e delicato per entrambi. Nel frattempo, Zende, geloso cugino di RJ, trama nell’ombra con l’intento di ostacolare questo nuovo legame, manifestando una gelosia che potrebbe avere conseguenze imprevedibili.

Parallelamente, il triangolo amoroso tra Hope, Thomas e Brooke si fa sempre più teso. Brooke, determinata a sabotare la relazione tra Hope e Thomas che sembra finalmente solida, mette in atto nuove manovre per allontanare i due giovani innamorati. Thomas, dal canto suo, pur consapevole delle difficoltà familiari, si mostra deciso a lasciare che Hope scelga i suoi tempi, donandole un anello simbolo di un amore eterno.

Inoltre, il patriarca Eric Forrester, dopo aver superato un periodo difficile di salute, torna a casa grato all’amore e al sostegno di Donna. Eric è pronto a fare una dichiarazione romantica che lascerà tutti senza fiato e darà il via a eventi carichi di suspense.

Dettagli puntate Beautiful dal 14 al 20 settembre 2025

Domenica 14 settembre: Brooke mette in guardia Thomas riguardo a Hope, mentre Ridge cerca di rassicurare Hope sul suo rapporto con Thomas, esprimendo fiducia nel giovane stilista. Thomas e Hope condividono un momento di intimità e lui le dona un anello come pegno d’amore.

Lunedì 15 settembre: Hope si sente libera e sicura accanto a Thomas, ma non ancora pronta al grande passo del matrimonio. Brooke rimane scettica e sospetta che Hope voglia solo dimenticare Liam, mentre Ridge mantiene la fiducia nell’amore tra i due.

Martedì 16 settembre: RJ organizza per Luna una serata romantica nella casa appena affittata da Bill. Luna rivela di sentirsi pronta a fare l’amore, un passo mai compiuto prima d’ora. Tuttavia, Zende, scoperta la nuova abitazione, si presenta con la scusa di mostrare dei bozzetti, interrompendo la loro intimità. Nel frattempo, Thomas e Hope si lasciano andare a una passione travolgente.

Mercoledì 17 settembre: Steffy e Finn si godono un momento di tranquillità in Forrester Creations. Ridge li raggiunge per ringraziare Finn di aver salvato Eric e confida loro la proposta di matrimonio di Thomas a Hope, rivelando di essere fiducioso.

Giovedì 18 settembre: Steffy e Finn rimangono scettici sul futuro di Hope e Thomas, convinti che Hope possa rinunciare al matrimonio e che Thomas non sia adatto alla ragazza. Ridge, invece, sostiene che i giovani debbano essere liberi di scegliere il proprio destino. Intanto, Luna e RJ aspettano che Zende lasci la casa per vivere il loro momento.

Venerdì 19 settembre: RJ e Luna riescono finalmente a vivere la loro intimità. Zende, geloso, si presenta anche a casa del nonno, dove Thomas e Hope si uniscono alla famiglia. Donna invita Eric a non nascondere nulla e a lasciarsi coccolare dai suoi cari.

Sabato 20 settembre: Finn comunica a Eric l’ottimo risultato delle analisi mediche che confermano una netta ripresa. Eric, felice, annuncia una grande festa a Villa Forrester per celebrare la guarigione, un evento che sarà anche l’occasione per affrontare questioni rimandate da tempo.

beautiful anticipazioni
RJ e Luna: una nuova coppia al centro delle trame di Beautiful  -(Fonte_Mediasetinfinity) salgoalsud.it

La storyline di RJ e Luna assume un ruolo di primo piano in questa settimana di Beautiful. RJ, personaggio che prende il nome da Ruben R. Nembhard, noto cestista statunitense – sebbene qui sia soltanto un omonimo nella soap – è rappresentato come un giovane uomo deciso a costruire qualcosa di serio con Luna. Quest’ultima, a sua volta, si apre come mai prima, dichiarando di voler compiere con lui un passo importante nella loro relazione.

La gelosia di Zende, che si manifesta con tentativi di interferire nei momenti privati di RJ e Luna, introduce tensioni e potenziali conflitti. Questo elemento narrativo arricchisce ulteriormente la trama, andando a intrecciarsi con le vicende amorose e familiari già consolidate.

Eric Forrester: la speranza di una nuova rinascita

Un altro filone centrale è quello legato alla salute di Eric Forrester, che dopo un periodo di malattia, grazie anche all’affetto e al supporto di Donna, sembra in via di guarigione. Le analisi mediche positive rappresentano un momento di sollievo e speranza per tutta la famiglia Forrester. La sua intenzione di organizzare una festa per celebrare questo traguardo testimonia il desiderio di ritrovare serenità e unità.

La festa di Villa Forrester, oltre a essere un’occasione gioiosa, si preannuncia come l’evento in cui potrebbero emergere nuove rivelazioni e sviluppi, alimentando la suspense che caratterizza la soap.


Le puntate di Beautiful continueranno a trasmettersi su Canale 5, offrendo ai telespettatori un mix di emozioni, intrighi e romanticismo, con i protagonisti della famiglia Forrester sempre al centro della scena.

Change privacy settings
×