“Lite in strada davanti a tutti”: terremoto per il famosissimo volto Mediaset

Un momento di tensione ha acceso i riflettori sulla nuova coppia più chiacchierata dello spettacolo: scoppia il gossip

Uscita allo scoperto, la storia d’amore di Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera ormai è sotto la lente d’ingrandimento del gossip e ogni cosa sfuggita alla privacy finisce sulle pagine della cronaca rosa. Come una tranquilla passeggiata serale nel centro di Milano, trasformata in un piccolo terremoto mediatico. 

La conduttrice di Mediaset infatti, è stata immortalata dai paparazzi durante un acceso scambio di battute con il noto imprenditore. La scena, avvenuta a pochi passi dai passanti, ha catturato l’attenzione non solo dei curiosi presenti sul posto, ma anche dei fan che seguono la conduttrice sui social.

Le immagini pubblicate dal settimanale Oggi mostrano un momento di evidente tensione: Michelle appare visibilmente infastidita, mentre Nino, dopo aver pronunciato alcune parole, le volta le spalle con un’espressione altrettanto fredda. Nessuna risata, nessun gesto affettuoso: quello che doveva essere un semplice momento di coppia si è trasformato in un episodio pubblico.

Alla fine è arrivata la pace

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera è ufficialmente iniziata nel 2025, ma fino a pochi mesi fa i dettagli erano mantenuti con grande riservatezza. Dopo diverse apparizioni pubbliche insieme e qualche scatto rubato dai paparazzi, la conferma definitiva è arrivata da una foto condivisa dalla conduttrice su Instagram, con un messaggio che lasciava trasparire affetto e complicità. Recentemente Michelle Hunziker è stata ospite a Verissimo dove ha aperto il suo cuore raccontando il bellissimo momento che sta vivendo grazie a questa nuova storia d’amore. 

Michelle Hunziker ha litigato
Michelle Hunziker ha litigato con il suo fidanzato –

“In due si sta meglio che da soli. Vediamo dove andrà a parare questa relazione” Ha confessato. 

Ma come spesso accade nei rapporti di coppia, anche le tensioni più visibili possono lasciare spazio alla riconciliazione. Poco dopo il presunto litigio, infatti, la coppia è stata vista dirigersi insieme a Casa Cipriani, noto ristorante milanese situato davanti ai giardini Indro Montanelli. L’atmosfera si è rapidamente distesa tra sorrisi e chiacchiere con amici comuni, mostrando un lato più umano e quotidiano della relazione tra la conduttrice e l’imprenditore. La serata si è conclusa con Michelle che ha trascorso la notte a casa del fidanzato, come riportato dalle stesse fonti.

Insomma, alla fine tutto è andato per il meglio. Intanto Michelle Hunziker è tornata nel piccolo schermo da protagonista con la conduzione della seconda edizione di “Io Canto Family”.  Il programma ha l’obiettivo di scoprire le voci più promettenti tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni, accompagnati da un membro della loro famiglia, e di raccontare le storie che si nascondono dietro ogni esibizione.

Change privacy settings
×