Crisi a Forbidden Fruit: Halit chiede il divorzio, Kemal e Ender si alleano per la vendetta. Le anticipazioni

Nuovi intrighi, alleanze inaspettate e colpi di scena che cambieranno per sempre i destini dei protagonisti della soap turca

Torna su Canale 5 l’appuntamento quotidiano con la popolare soap opera turca Forbidden Fruit, che dal 1° al 5 settembre 2025 regalerà agli spettatori una settimana ricca di colpi di scena e importanti svolte narrative. Protagonisti indiscussi sono Zeynep, Alihan, Halit e Yildiz, i cui destini si intrecciano in una trama sempre più serrata e appassionante.

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni dettagliate delle puntate in arrivo, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Le tensioni tra Halit e Yildiz e la nuova alleanza di Zeynep e Alihan

Lunedì 1° settembre 2025, la settimana prende il via con un clima di tensione palpabile tra Halit e Yildiz. Il ritorno di Halit a casa non placa i contrasti con la moglie, mentre Ender tenta di farlo ingelosire avvicinandosi a Bulent. Nel frattempo, Zeynep accetta l’invito di cena di Caner ed Emir, su richiesta di Hira che desidera presentare loro il suo nuovo compagno. Lo choc arriva quando Zeynep scopre che si tratta di Alihan, il suo ex. Ender, astuta come sempre, suggerisce a Halit di mettere alla prova Yildiz offrendo una somma ingente di denaro per scoprire le sue reali intenzioni. La conversazione, ascoltata di nascosto da Kemal, mette in moto una controffensiva di Yildiz che, con fermezza, dichiara di voler restare al fianco del marito per amore. Un bacio tra i due, però, viene visto da Zeynep, che si infuria con la sorella.

Prossima settimana Forbidden Fruit
La prossima settimana di Forbidden Fruit foto: Mediaset Infinity – (salgoalsud.it)

Martedì 2 settembre, la situazione si complica ulteriormente. Kemal si reca da Zeynep per convincerla a fare pace con Yildiz, che confessa di amarla ancora ma non crede nella sincerità del suo legame con Halit, sospettando motivazioni di convenienza. Nel frattempo, Zeynep soffre per aver visto Alihan con Hira, e scopre con amarezza che l’amica è davvero innamorata del suo ex. Kemal, nonostante le promesse, propone a Yildiz di fuggire insieme, mentre Emir confida a Caner di scambiarsi messaggi con Lila. Ender, intanto, cerca di organizzare un incontro con Erdem Bilir, figura misteriosa che si avvicina sempre più alla trama.

Mercoledì 3 settembre, le tensioni in famiglia aumentano: la gelosia di Yildiz cresce vedendo Kemal accompagnare a casa Zehra dopo una serata fuori con amici. Ender, intanto, riesce finalmente a incontrare Erdem, mentre Yildiz si sfoga con Zeynep. La conversazione viene però interrotta da Hira che porta una notizia sconvolgente: in casa di Alihan sono stati trovati degli anelli di fidanzamento con incisa una data. Zeynep capisce così che Alihan intendeva chiederle la mano e decide di rivelare la verità a Hira, ferendo profondamente l’amica.

Il giorno successivo, giovedì 4 settembre, Hakan accompagna Zeynep da Alihan, che le chiede ufficialmente di sposarlo. La ragazza accetta, mentre Yildiz rifiuta la proposta di fuga di Kemal, scegliendo di restare accanto a Halit. Di fronte a questo rifiuto, Kemal presenta le dimissioni dal lavoro. Ender, per provocare Halit, invita Erdem a cena e il piano ha successo. Ma il vero colpo di scena arriva con la rivelazione dell’identità del misterioso finanziatore: si tratta di Kemal Atakan. Furioso, Halit decide di divorziare da Yildiz, ma attende qualche mese per non rovinare la sua immagine pubblica.

Venerdì 5 settembre, Ender trama per trasferirsi in una casa più grande e lussuosa, mentre la storia d’amore tra Zeynep e Alihan si rafforza dopo una notte romantica. Hira, sentendosi tradita, giura vendetta. Nel frattempo, Caner ed Emir riflettono sulle loro vite insoddisfacenti e scoprono una conoscenza comune che potrebbe aiutarli a migliorare la loro situazione. Zeynep e Alihan vivono finalmente la loro relazione alla luce del sole, ma l’affronto pubblico di Hira a Zeynep fa temere ripercussioni sul lavoro.

Change privacy settings
×