Albano irriconoscibile, spunta il video del suo ultimo concerto: virale sul web
Il cantante Albano Carrisi irriconoscibile, spunta il video del suo ultimo concerto: nessuno se lo aspettava, ecco cosa è successo

Uno dei cantanti che con la sua voce incredibile ha cambiato il mondo dello spettacolo e della musica italiana nel mondo, è proprio lui, Albano Carrisi. Originario di Cellino San Marco, paesino della Puglia, il cantante ha dato vita ad una serie di lunghissimi successi che hanno segnato il repertorio musicale italiano. Ultimamente, ha fatto un gesto che ha scioccato i fan durante il suo ultimo concerto: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le curiosità.
Sin da giovanissimo, Albano Carrisi ha sempre avuto voglia di cantare e il suo talento è stato fin da subito apprezzato soprattutto nel suo Paese d’origine. Giovanissimo, decise di emigrare al nord, precisamente a Milano, cominciando a lavorare presso il ristorante Il Dollaro. Proprio qui, infatti, fece la conoscenza di Pino Massara e Pippo Baudo che lo invitarono a prendere parte della casa discografica di Massara.
Da lì nacque il suo primo successo, Nel Sole, divenuto un successo quasi immediatamente, e successivamente persino un musicarello. Sul set, fece la conoscenza della giovanissima Romina Power: tra loro amore a prima vista, nonostante le divergenze dei loro familiari. Nacque non solo un amore, ma anche un lungo sodalizio artistico con brani che hanno fatto la storia come Felicità, Nostalgia Canaglia e Ci sarà.
Albano Carrisi e il suo ultimo concerto: ecco cosa è successo
Durante il suo ultimo concerto, a Serradifalco in provincia di Caltanisetta, Albano Carrisi ha lasciato tutti senza parole soprattutto quando ha deciso di arrampicarsi su un traliccio mentre cantava. Stavolta si è davvero superato, proprio perché è stato tutto così inaspettato.

Al Bano ha tenuto l’evento musicale nella piazza Vittorio Emanuele della città e, mentre cantava, è salito sul traliccio mentre il pubblico lo ha riempito di applausi per il grande coraggio. Inoltre, si è mostrato davvero molto atletico nonostante i suoi 82 anni, scalando la struttura metallica accanto al palco.
I fan sotto al palco lo hanno riempito di video , stupiti ma anche preoccupati per la follia dell’artista. Sotto ai video pubblicati da diverse testate giornalistiche, c’è chi approva e chi non ne capisce il senso: “Io sono sempre stata prudente…. Anche a trent’anni, queste performance non le comprendo“.
Ricordiamo che nel 2023 si era esibito a Pomigliano d’Arco e durante il concerto si era arrampicato sempre su una specie di traliccio, sempre in perfetta forma.