Rocio Munoz Morales, la casa extra lusso: dove vive dopo l’addio a Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales, nuova vita e casa da sogno: dove vive oggi dopo la rottura con Raoul Bova.
Dopo anni di amore, sintonia, fiducia e complicità, la relazione tra Rocío e Raoul Bova è giunta definitivamente al capolinea. L’attore, improvvisamente, è stato investito dal gossip circa la sua presunta frequentazione con una donna, un flirt che sarebbe avvenuto quando, aveva ancora un legame sentimentale con la Morales.
Sono seguiti i giorni di caos, tantissimi utenti hanno commentato la vicenda, accusandolo di aver tradito la fiducia della sua compagna e quella dei tanti fan che, per anni, hanno ammirato la sua dedizione verso la famiglia. Ma prima di emettere verdetti o sentenze è opportuno esimersi dal dare giudizi e aspettare di conoscere la realtà dei fatti.
Tuttavia, nonostante le diverse versioni, sembrerebbe che l’attrice spagnola abbia deciso di reinventare la sua quotidianità, trovando equilibrio e bellezza in una nuova fase della sua vita, anche grazie ad un’abitazione dal gusto impeccabile. L’attrice abita ancora a Roma, città che l’ha accolta con entusiasmo e nella quale ha costruito una parte molto importante della sua carriera professionale e della sua vita privata.
Rocio Munoz Morales: dove vive dopo l’addio a Raoul Bova, la casa è bellissima
L’appartamento è ampio e luminoso, ed è arredato con uno stile minimal ma molto accogliente, capace di esprimere tutta la personalità dell’attrice. Ogni angolo è curato dei minimi dettagli, e balzano agli occhi i tocchi originali che rendono la casa estremamente contemporanea.

Uno degli ambienti più singolari è il bagno, dove la carta da parati dona un’atmosfera esotica. C’è anche una vasca in ceramica bianca, che è posizionata al centro della stanza come se fosse un elemento da Spa privata.
La camera da letto non è da meno, ci sono toni neutri, rilassanti e molto sofisticati, accompagnati da pareti a righe che creano dinamicità senza appesantire l’ambiente. Gli arredi sono estremamente eleganti e molto semplici, ci sono tessuti naturali e colori che richiamano la terra.
Gli interni dell’abitazione sono puliti e moderni e presentano molti dettagli che rivelano una forte attenzione alla personalizzazione. Sebbene non sia completamente visibile, l’abitazione dell’attrice è bellissima. Si scorgono infatti dei dettagli attraverso delle foto che ha pubblicato sui suoi profili social, si intuisce che c’è anche una terrazza spaziosa adornata con piante e fiori. Uno spazio aperto che le regala tranquillità.