STASERA IN TV FILM TV
Home » Anticipazioni TV » Uomini e Donne, Gianni Sperti sul trono? Arriva la “conferma”

Uomini e Donne, Gianni Sperti sul trono? Arriva la “conferma”

Potrebbe esserci una grossa novità in merito a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Si parla infatti di Gianni Sperti come nuovo tronista, anche se ovviamente siamo di fronte ad alcune indiscrezioni.

Sappiamo che Sperti, insieme a Tina Cipollari, è uno dei volti iconici di U&D. Ma nella prossima edizione, che va in onda dal 2025 al 2026, potrebbe cambiare ruolo. Invece di commentare e fare l’opinionista, potrebbe addirittura mettersi in gioco come tronista. Ecco tutto quello che sappiamo.

Gianni Sperti sul trono di Uomini e Donne

L’indiscrezione è arrivata da Nuovo TV, il magazine di Riccardo Signoretti. Gianni Sperti, al pari di Tina Cipollari, potrebbe quindi prendere parte come tronista a Uomini e Donne perché è alla ricerca dell’amore.

Più volte questa ipotesi è circolata in passato ma è sempre stata smentita, eppure questa volta parrebbe esserci quasi una conferma. È tutto merito del trono di Tina Cipollari, che pare abbia convinto l’ex ballerino a mettersi in gioco.

Naturalmente, a questo punto si aggiunge Biccy, che al riguardo ha scritto che non sappiamo se al momento scenderanno uomini o donne per lui, o magari entrambi, poiché Sperti non ha mai dichiarato ufficialmente il suo orientamento sessuale. Sappiamo inoltre che Sperti è stato sposato con Paola Barale.

Al di là del trono di Tina Cipollari, a convincere Sperti a vivere questa avventura sarebbe stata la sua personale ricerca dell’amore. Aveva infatti rivelato di sentirsi pronto per una nuova relazione nello studio di Verissimo, da Silvia Toffanin:
“Secondo il mio psicanalista sono alla ricerca di un amore. Dice che sono pronto, anche se ogni tanto ho ancora qualche attacco d’ansia. Ma forse è il momento per lasciarmi andare”.

Quando torna in onda Uomini e Donne

Tra i capisaldi di Mediaset troviamo tutti gli show di Maria De Filippi, e di certo Uomini e Donne è un grande classico di Canale 5. Maria De Filippi ha già salutato i suoi affezionati spettatori per poi dedicarsi alla nuova stagione di Temptation Island: anche se non è la conduttrice, Fascino, la casa di produzione, segue tutto nei minimi dettagli.

Maria De Filippi ha dunque salutato il suo pubblico con una puntata speciale andata in onda venerdì 30 maggio in prima serata per tornare a settembre. Ma quali sono le prime indiscrezioni e anticipazioni del dating show dopo il break estivo?

Al momento non sappiamo con certezza chi potrebbe salire sul trono classico, anche se si parla di una possibile partecipazione di Nadia, la donna che non è stata scelta da Gianmarco Steri.

Per il trono over invece ci sono più anticipazioni. Per esempio, Barbara e Ruggiero, Giovanni e Francesca non dovrebbero essere presenti nel dating show di Maria De Filippi. Dovrebbe tornare naturalmente Gemma Galgani, che purtroppo non ha ancora trovato l’amore, e Sabrina, che molti considerano ormai l’erede della Galgani.

Chiaramente ci saranno tantissime new entry, ma di certo la notizia più interessante riguarda proprio il possibile trono di Gianni Sperti. Sarebbe un bel colpo per Maria De Filippi, che così si assicurerebbe ancora una volta un’alta percentuale di share per tutti coloro che sono curiosi di vedere Sperti alle prese con corteggiatori o corteggiatrici e, soprattutto, con la speranza che possa trovare l’amore per sempre.