È tempo di emozioni forti, scelte definitive e, forse, addii: giovedì 10 luglio va in onda una nuova puntata di Temptation Island 2025, il reality estivo di Canale 5 che, anche quest’anno, sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il viaggio nei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, si fa sempre più intenso: se la puntata d’esordio ha già scoperchiato tensioni e fragilità di molte coppie, quella in arrivo promette sviluppi ancora più sorprendenti. Tra falò di confronto richiesti all’improvviso, fidanzati furiosi e silenzi che dicono tutto, il Calalandrusa Resort di Guardavalle Marina si conferma un teatro di emozioni vere. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata.
Anticipazioni Temptation Island del 10 luglio 2025
La nuova puntata si apre con un colpo di scena già annunciato nei minuti finali dell’ultima messa in onda: uno dei fidanzati ha chiesto un falò di confronto anticipato alla propria compagna. Il nome, al momento, è avvolto nel mistero, ma le indiscrezioni suggeriscono che qualcosa di molto grave sia accaduto. Un comportamento fuori luogo? Una mancanza di rispetto impossibile da ignorare? Lo scopriremo a breve.
Nel frattempo, le tensioni si moltiplicano. Antonio è ormai sull’orlo di una crisi: dopo aver visto alcuni filmati di Valentina piuttosto vicina a uno dei single, ha avuto una reazione fortissima. Tra urla, lacrime e una corsa solitaria in spiaggia, il fidanzato sembra sempre più convinto che la sua relazione sia a rischio. E non è l’unico.
Marco, protagonista di una delle situazioni più tese, ha perso il controllo dopo alcuni comportamenti ambigui di Denise: in un momento di rabbia ha addirittura ribaltato un tavolo, prima di chiudersi in un silenzio carico di significato. Un gesto eccessivo, certo, che accende interrogativi importanti sul suo percorso all’interno del programma.
Come finisce la storia di Sonia M. e Alessio
Tra le storie più seguite di questa edizione c’è senza dubbio quella tra Alessio e Sonia M., protagonisti di un confronto accesissimo sin dal primo giorno. Alessio, che Sonia ha aiutato a diventare avvocato e sostenuto economicamente, ha ammesso di non sapere se l’abbia mai davvero amata. E nel villaggio si è lasciato andare (anche troppo) con diverse tentatrici.
Una situazione che ha ferito profondamente Sonia, tanto da spingerla a chiedere subito un falò di confronto. Ma Alessio ha rifiutato di presentarsi, portando così alla sua esclusione dal programma. Sonia, invece, ha ricevuto una proposta: rimanere nel villaggio e proseguire l’esperienza. Ma non è finita qui, perché Filippo Bisciglia ha fatto intendere che, nonostante tutto, il viaggio nei sentimenti per entrambi è destinato a continuare. Significa che Alessio potrebbe rientrare in gioco? O che Sonia ha trovato un nuovo interesse tra i single?
Dove vedere Temptation Island e a che ora inizia
L’appuntamento con Temptation Island è fissato per giovedì 10 luglio 2025, in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.20. La puntata sarà visibile anche in streaming – in diretta o in differita – su Mediaset Infinity, disponibile via app o sul sito ufficiale. Un modo comodo per chi vuole recuperare o rivedere i momenti più intensi. Filippo Bisciglia ci guiderà ancora una volta tra confronti infuocati, sorprese inaspettate e decisioni difficili. Quali coppie usciranno mano nella mano? E chi, invece, si dirà addio?