Anticipazioni Beautiful dal 7 al 13 luglio 2025, peggiorano le condizioni di Eric

Tra le soap più longeve e amate troviamo Beautiful, che va in onda con nuove puntate ogni settimana. Gli episodi inediti vanno in onda come di consueto su Canale 5: cresce la preoccupazione per la salute di Eric, con Ridge che crede di aver compromesso proprio la salute del padre. Scopriamo quindi cosa succede e le anticipazioni di Beautiful dal 7 al 13 luglio 2025.
Beautiful, le anticipazioni dal 7 al 13 luglio 2025
Il tema centrale di questa settimana, così come delle ultime puntate, è stata la salute di Eric. Proprio Ridge teme di aver compromesso la salute del padre con un trattamento estremo. Tuttavia non è stato solo Ridge ad andare contro il volere del padre, in quanto anche Brooke, Donna e Steffy hanno deciso di sostenerlo per una cura sperimentale.
Il lascito di Eric alla Forrester è naturalmente enorme: non solo la famiglia versa in condizioni preoccupanti, ma anche la società stessa. Ridge torna in azienda e cerca di capire se c’è la possibilità di completare l’ultima collezione di Eric, con la volontà di rendere omaggio al genio creativo del padre. Brooke continua a rimanere al fianco di Ridge, ma purtroppo le condizioni di Eric peggiorano inesorabilmente. Ridge affida il progetto di terminare la collezione a R.J. e non a Zende.
Le puntate di Beautiful dal 7 al 13 luglio si concentreranno proprio sulla speranza: Hope invita Brooke a non perderla, ma la situazione continua a peggiorare e si inizia a delineare il futuro senza Eric, soprattutto nella società. Successivamente, Eric purtroppo ha un infarto post-operatorio e, anche se viene stabilizzato, è comunque mantenuto in vita esclusivamente dalle macchine.
A questo punto, la famiglia inizia a chiedersi se sia giusto andare contro la volontà di Eric, mantenerlo in vita e insistere in questo modo. Ridge ha iniziato ad assumersi tutte le responsabilità a riguardo, ma come dicevamo prima, molti temono di non aver rispettato le ultime volontà di Eric. Nelle puntate finali di questa settimana a Beautiful, vedremo quindi un tema molto sensibile: il dubbio di sospendere (o no) la respirazione artificiale.
Nella puntata di domenica 13 luglio, Ridge, Brooke e Steffy si trovano in ospedale e Bridget e Finn cercano di spiegare ancora una volta la situazione: Eric, a un certo punto, socchiude gli occhi ma è ancora intubato. Potrebbero provare a farlo respirare da solo per capire eventuali danni, soprattutto a livello cognitivo (che sarebbero quindi irreparabili). Solamente con il via libera dello specialista procederanno.
Dove vedere Beautiful e a che ora inizia
I nuovi episodi di Beautiful vanno in onda come di consueto dal lunedì alla domenica: da lunedì a venerdì alle 13:45, il sabato alle 14:15 e la domenica alle 14. Le puntate si possono vedere sia in diretta su Canale 5 che sulla piattaforma Mediaset Infinity, in live streaming e on demand, quindi è sempre possibile recuperare la puntata se l’abbiamo persa.
Da settimane il tema centrale è proprio la salute di Eric, sospeso tra la vita e la morte: è uno dei personaggi storici di Beautiful e, indubbiamente, il suo addio alla soap avrà delle conseguenze non solo per i tanti fan affezionati, ma anche per la famiglia Forrester. Per saperne di più dovremo poi attendere ancora, anche se dall’America, in ogni caso, non arrivano spoiler in merito all’uscita di scena ufficiale di Eric.