PROGRAMMI TV STASERA
Home » Anticipazioni TV » Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 luglio: cresce la preoccupazione per Eugenio

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 luglio: cresce la preoccupazione per Eugenio

Un posto al sole accompagna gli italiani ormai da decenni: ogni settimana attendiamo le anticipazioni per sapere cosa accadrà nelle vite dei nostri affezionati. È la soap più longeva della televisione italiana, e questa settimana in effetti ci saranno diversi risvolti. Gennaro, infatti, avrà il controllo dei Cantieri, e questo significa che Marina e Roberto proveranno ad arginare il suo potere. Ma non è tutto, perché ci sarà sempre maggiore preoccupazione nei confronti di Eugenio, che invece dovrà sottoporsi a un intervento per il bypass.

Naturalmente da qui in avanti sono presenti degli spoiler, quindi per chi non desidera saperne di più è meglio fermarsi nella lettura. Altrimenti, ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole dal 7 all’11 luglio 2025.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio 2025

Le trame complete delle puntate di Un posto al sole che andranno in onda da lunedì 7 luglio fino a venerdì 11 luglio 2025 iniziano con Gennaro che è diventato il nuovo amministratore delegato dei Cantieri, poiché è riuscito a ottenere il voto di Chiara. A questo punto Gagliotti spera di riuscire a fare fuori Marina e Roberto, in modo tale da non consentirgli di avere dei veti sull’azienda.

Ma Michele spera di riuscire a portare avanti la sua inchiesta proprio su Gagliotti. Allo stesso tempo Micaela sfida Gabriela e sogna di battere la sua rivale di sempre.

Anticipazioni Un posto al sole – puntata martedì 8 luglio 2025

Nella puntata di martedì 8 luglio 2025 di Un posto al sole vediamo Viola e Damiano pronti a godersi le vacanze estive. Ma c’è un colpo di scena: Eugenio sta sempre più male, e Michele ed Elena si preparano alla guerra contro Gagliotti. Il nuovo amministratore delegato fa passare davvero dei brutti momenti a Marina e Roberto, mentre Serena è in ansia per la sorella, in quanto crede che concentrarsi sulla danza sia sbagliato.

Anticipazioni Un posto al sole – puntata mercoledì 9 luglio 2025

Nel frattempo, in questa puntata vedremo Gennaro continuare a spadroneggiare sui cantieri. A questo punto Roberto e Marina sono davvero al loro limite e quindi decidono di affrontare la situazione. Roberto invece avrà una reazione negativa a seguito di un commento di Alberto, riferito alla situazione di Ferri. Peggiora invece la salute di Eugenio e pertanto Viola è sempre più preoccupata a riguardo. Lollo si trova in una posizione difficile e rischia di pagare per colpa dei suoi genitori.

Anticipazioni Un posto al sole – puntata giovedì 10 luglio 2025

Cresce ancora una volta la preoccupazione nei confronti di Eugenio, in quanto la sua salute peggiora ogni giorno che passa. La speranza di Viola è che i medici possano trovare una cura. Roberto intanto fa qualcosa di sbagliato e Marina teme una denuncia da parte di Alberto. Gennaro continua con il suo piano per ristrutturare i Cantieri. Al contempo, c’è anche chi lavora per arginare i danni di Gagliotti.

Anticipazioni Un posto al sole – puntata venerdì 11 luglio 2025

Nella puntata di venerdì 11 luglio 2025 di Un posto al sole Agata si trova vicino alla verità, mentre Eugenio alla fine si ritroverà a dover essere sottoposto a un’operazione di bypass. Durante questi momenti così difficili, Viola si sentirà sempre più in colpa. Gagliotti invece attuerà il suo piano e continuerà ad avere il controllo su tutto.