Originale e di lusso, la casa di Manuel Agnelli nel cuore di Milano è un piccolo gioiello

La casa di Manuel Agnelli è ricca di riferimenti musicali. Dotata di tutti i comfort è un vero e proprio gioiello. 

Manuel Agnelli è uno dei cantanti più controversi del panorama musicale italiano. Leader degli Afterhours ha diffuso, grazie alla sua influente personalità, il rock alternativo in Italia, costruendo negli anni un personaggio poliedrico, sfaccettato, capace di dominare i palchi e la tv.

Sebbene sia conosciuto per la sua grinta e per il suo carisma, dietro la maschera di cantante fuori dagli schemi si nasconde un uomo introverso, riservato e profondamente affezionato alla sua terra e alle sue radici. Adora trascorrere la sua quotidianità lontano dalle luci della ribalta, custodisce la sua sfera privata gelosamente. Classe 1966 è nato a Milano ed è cresciuto a Corbetta, un piccolo Comune alle porte della metropoli lombarda, nel quale ha vissuto insieme alla sua amata famiglia.

La casa di Manuel Agnelli nel cuore di Milano è un piccolo gioiello

Nonostante il successo lo abbia travolto velocemente, e nonostante si sia spostato molto per lavoro, non ha mai reciso il rapporto con le sue origini, infatti Corbetta rappresenta per lui un rifugio, un luogo nel quale tornare per trovare ispirazione ed equilibrio interiore. Oggi, il cantante vive a Milano, sebbene non abbia dichiarato pubblicamente in quale quartiere si trovi la sua casa.

Manuel Agnelli è sposato?
La casa di Manuel Agnelli nel cuore di Milano è un piccolo gioiello( Fonte IG @aew.manuelagnelli )-salgoalsud.it_

La riservatezza è una costante nella vita dell’artista, preferisce infatti tenere lontano da occhi indiscreti tutto ciò che concerne la sua vita familiare. Tuttavia, alcuni ritengono che risieda non molto lontano dal suo paese natio, che continua ad avere su di lui un forte ascendente.

L’abitazione milanese del cantante è molto più di una semplice dimora: è lo spazio in cui crea. Nonostante il musicista abbia ribadito più volte di voler mantenere riservata la sua vita personale, ha talvolta dichiarato che molte delle sue creazioni sono nate proprio tra le mura domestiche.

Non possono mancare nella sua dimora gli strumenti musicali, spicca il pianoforte che Manuel suona divinamente. Ogni angolo della sua casa ha un richiamo musicale, ci sono riferimenti al mondo del rock e alla sua evoluzione artistica. Sul palco Agnelli sfoggia tutta la sua audacia e il suo stile volutamente provocatorio, mentre nella vita quotidiana preferisce la riservatezza. I dettagli circa la sua sfera personale sono pochi.

Tuttavia , è noto che da oltre 20 anni condivide la vita con Francesca Risi, i due si sono conosciuti per caso in una libreria milanese. Non sono sposati e dal loro amore nel 2005 è venuta al mondo Emma, con la quale il cantante ha un rapporto bellissimo, fatto di amore incondizionato e stima.

Change privacy settings
×