“Numeri imbarazzanti”: Gerry Scotti spiazza Mediaset. Cosa sta accadendo

Gerry Scotti spiazza Mediaset, cosa sta accadendo tra il conduttore e l’azienda.
Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati d’Italia perché riesce a mixare qualità umane e professionali che lo hanno reso letteralmente lo “zio” televisivo del grande pubblico. Scotti è infatti percepito come una presenza rassicurante, che intrattiene in modo spensierato e senza eccessi.
Possiede, inoltre, un sorriso contagioso, tutte caratteristiche che lo rendono perfetto per l’interazione con tutta la famiglia, senza distinzioni di età. Ha dimostrato di possedere tutte queste caratteristiche anche alla conduzione de La ruota della fortuna, che proprio in questi giorni è finita al centro dei gossip per una precisa dichiarazione del timoniere.
“Numeri imbarazzanti”: Gerry Scotti spiazza Mediaset
Gerry Scotti sta vivendo un momento particolare. La sua conduzione del game show, in onda nell’access prime time di Canale 5 è, infatti, controversa. Le aspettative erano alte sin dall’inizio, ma il conduttore ha reso, di recente, una dichiarazione che ha lasciato di stucco i telespettatori.

Intervistato da Gente, Scotti ha confidato qualcosa sui recenti dati di ascolto. Il conduttore nel corso dell’intervista ha svelato che sebbene all’inizio avesse delle aspettative molto alte, i numeri della nuova edizione dello show sono imbarazzanti, nel senso che i picchi di share sono stati talmente alti da risultare impensabili. “Certi numeri de La ruota della fortuna sono imbarazzanti…Mi aspettavo di fare un buon lavoro, di essere ben accolto, ma certi picchi non me li aspettavo proprio”, ha dichiarato.
Il pubblico ha infatti accolto con entusiasmo il ritorno in tv di uno dei quiz più seguiti ed apprezzati della televisione italiana ed ha altresì apprezzato che alla conduzione ci fosse una figura rassicurante come Scotti. Il format, che è ormai un cult, unito alla conduzione del timoniere ha dato effetti straordinari, confermandosi una formula vincente, capace di attirare milioni di spettatori.
Il segreto di questo successo è frutto di numerose rinunce, nel corso dell’intervista, il conduttore ha infatti spiegato che per dedicarsi completamente allo show ha messo da parte altri impegni televisivi. I numeri sono emblematici: nel corso dell’ultima puntata, La ruota della fortuna ha tenuto allo schermo ben 4,6 milioni di telespettatori ed uno share pari al 28,59%.
Numeri che confermano l’affetto nutrito dal pubblico e che mettono la trasmissione in una posizione più che solida in vista dei palinsesti autunnali. Gerry Scotti, dunque, grazie alla sua professionalità, alla schiettezza e all’ironia è riuscito a conquistare gli italiani e La ruota della fortuna si conferma uno dei programmi più interessanti di questa stagione.